martedì 9 giugno 2009

Lezioni che mancano

Secondo le indicazioni le lezioni che mancano sono queste:
Giovedì 11
Venerdì 12
Giovedì 18

Venerdì 19 è stata annullata da Panfilo direttamente in classe.

8 commenti:

  1. e perché ora sono tre lezioni invece che due? e poi gli orari quali sono?? spero siano solo di due ore..

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  2. ma chi l'ha mai detto che erano due lezioni? io ho detto che erano tre. Perchè gli orari dovrebbero essere diversi e perchè dovrebbero essere di due ore?

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  3. -.- La prof aveva scritto:
    "come abbondantemente annunciato è iniziato il corso del credito. ci vediamo alle 15, aula 13. continuerà per le sedici ore previste, giovedì e venerdì, secondo i consueti orari, e poi solo i seguenti venerdì fino al 19 giugno compreso."
    Questo lo aveva scritto il 29 giugno. Dunque si riferiva agli ultimi due venerdì 12 e 19, per completare le 16 ore. La lezione del 19 è stata spostata al 18 e quindi le ore sarebbero 15, senza domani giovedì 11.
    Ho detto di 2 ore perché dato che sono 3 giorni sarebbero state esattamente 16 ore. Mentre in questo modo sono 17.
    La matematica non è un' opinione.
    Se le ore sono 16 tali devono rimanere.

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  4. 1) Mancano 6 ore (di teoria) alla fine del corso di 16 ore
    2) ho deciso, visto che non avete idea di che cos'è la "visualizzazione struttura" di word di fare un po di pratica: giovedì 11 per due ore
    3) venerdì 12 ci sono tre ore
    4) giovedì 18 ci sono due ore
    5) gli appuntamenti di venerdì 12 e giovedì 18 potranno consistere in qualcosa di diverso dalla semplice lezione standard
    6) venerdì 19 non si può fare lezione
    7) volendo fare un corso di 16 ore esatte bisognerebbe venire giovedì 11 per solo un ora invece che due, venerdì 12 per due ore invece che tre, giovedì 18 per solo un ora invece che due
    8) il corso dura quindi 17 ore di cui due di pratica
    9) se il vostro interesse è la precisione allora applicherò la massima precisione al conteggio degli orari per la frequenza, anzi conterò i minuti in cui guardate avanti piuttosto che il vostro computer aperto su un listato java
    10) la matematica è un'opinione

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  5. "volendo fare un corso di 16 ore esatte bisognerebbe venire giovedì 11 per solo un ora invece che due, venerdì 12 per due ore invece che tre, giovedì 18 per solo un ora invece che due"

    ma anche no :D per diminuire di un'ora la durata del corso non si deve fare un'ora in meno a ogni lezione :D quello che intendevamo è che a questo punto la lezione di venerdi poteva essere di sole due ore invece di tre (in questo modo si fa un'ora in meno e così ecco qui le 16 ore)...

    questo era quello che penso volesse dire emanuela, ma in ogni caso non penso che un'ora in piu o un'ora in meno cambi la cosa, piuttosto sarebbe gradita un minimo di coerenza con quanto viene detto in precedenza, soprattutto perchè il corso prevede una frequenza obbligatoria e le ore sono poche, ergo basta saltare un paio di lezioni per non rientrare più nelle ore minime previste.

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  6. il "maanchismo" è un virus pernicioso che deve essere sconfitto: ok, al posto della virgola poteve essere meglio "oppure".
    volete la lezione di due ore? bene, faremo bene i conti per vedere chi rientra o chi non rientra nei limiti con una lezione di due ore invece di tre: non ci vuole molto a capire che tutti quelli sul posto per la lezione invece di segnare 180 minuti ne segneranno 120.
    Coerenza con quanto detto prima? Teoricamente la telematica serve per superare le ingessature dei pezzi di carta, ma evidentemente ottiene l'effetto contrario: d'altronde abbiamo capito che i computer hanno aumentato e non diminuito la quantità di carta stampata.

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  7. Ancora non capisco, è stato chiesto più volte quando verranno dati i risultati del test del debito dato che ormai sono finite anche le lezioni, ma nessuno risponde... Anche perchè non mi è chiaro se il conseguimento del debito è propedeutico per l'esame del credito.

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  8. 1)i risultati del debito ci saranno prima del credito
    2) il superamento del debito non è propedeutico per il credito

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